Viaggio culinario di Ubud

Abbiamo guidato le nostre moto attraverso le vivaci strade di Singakerta e Peliatan per trovare per te le nostre piccole delizie culinarie.

viaggio culinario di Ubud assaggia deliziose prelibatezze gastronomiche deliziose

Oggi vi portiamo in un piccolo viaggio culinario a Ubud! Sapevi che Ubud non è solo un centro artistico e spirituale, ma anche culinario?

Noi, da Karma istantaneo abbiamo scelto le seguenti località perché riteniamo che siano la loro cucina la scelta, la qualità e la varietà sono eccezionali. Soprattutto adesso in questa situazione, rispetto ad altri rinomati locali gourmet, lo sono imprenditori con un certo “Gusto” e che amano ciò che fanno.

Abbiamo guidato le nostre moto attraverso le vivaci strade di Singakerta fino a Peliatan. Adoro quando è già buio, c'è un'atmosfera completamente diversa rispetto a quella di giorno, e ovunque lungo la strada c'è odore di cibo come Sate, Babi Guling, Gorengan, Lalapan e molto altro ancora che il cuore locale desidera.

AUMENTA BALI

Affamati, siamo arrivati alla nostra destinazione finale, il ristorante “Rise” a Peliatan. Aumento offre prelibatezze mediterranee da Tacchino. Tutto è cucinato al momento e preparato con amore da Asli, il proprietario di Rise. Rise Bali only uses its own products, yogurt, tahini, sottaceti, pane pita, turco delizia e altro ancora.

La sua cucina tradizionale e le ricette segrete provengono dai suoi nonni e genitori, che gestisce un ristorante nella sua città natale Bodrum.

Asli si è trasferita a Bali con lei due anni fa Figlia e marito di 5 anni e ha aperto Rise a Ubud nel settembre 2020. Con le diverse prelibatezze mediterranee offre, la scelta non è stata facile, ma il l'attesa era tanto più grande.

• Babagannus (melanzane e peperoni grigliati, aglio, prezzemolo sott'olio)
  • Humus
  • Carota-tarator: (yogurt con carote, aglio e oliva olio)
  • Tzatziki
  • Kibbeh, quelle sono polpette di burghul fritte con manzo e il Involtino di pollo Tantuni

Tutto era preparato e servito al momento con pane pita fatto in casa: una festa per te papille gustative.

Felici e completi, abbiamo deciso per il dessert. Come potrebbe essere altrimenti, baklava-oh sì, e oh mio Dio, non ho mai mangiato così bene baklava. Naturalmente, l'originale caffè turco, che veniva servito con l'originale turco tazza di rame, da non perdere.

Conclusione:

Ragazzi, cosa posso dire? Era solo MEGA DELIZIOSO! Una varietà di piccoli piatti e prelibatezze con autentici piatti turchi che devi assolutamente provare!

Baklkavaaaaaaaaaaaa, e la fortuna è perfetta.

RISE BALI, Cucina Egea e Mediterranea

JL. Sukma Kesuma n. 21, Peliatan Ubud

Aperto dalle 9:00 alle 21:00, chiuso la domenica

Ordina tramite WhatsApp: (+62) 0821 4561 0532

IG: @rise_bali

________________________________________________________________________________

Un altro giorno eravamo fuori con Cynthia, una giovane, allegra e bellissima cantante jazz. Lei has been living in Ubud for 6 years. We met not long ago at Sindhu Beach in Sanur. I took l'occasione di chiamarla e chiederle se le piacerebbe mostrarci un po' di Ubud.

La prima cosa che Cinzia ci ha chiesto al punto d'incontro:

viaggio culinario Ubud assaggia deliziose prelibatezze gastronomiche deliziose
Zuppa Pho – Loto verde

"Ragazzi, avete fame?" Hai già mangiato qualcosa? Sono così affamato e voglio dimostrarlo sei il mio nuovo posto preferito dove di recente ho mangiato la migliore zuppa Pho. Sai, non è solo il il cibo, la filosofia dell'uomo che crea pasti deliziosi merita assolutamente una visita.”

Dopo un breve viaggio arriviamo a Penestanan. Ho letto che qui furono visti i primi hippy nel 1969 e che la pittrice olandese Arie Smit visse qui alla fine degli anni '50. Lui ha fondato la Young Artists School, motivo per cui il luogo si chiama The Village of Young Artist. Dopo che l'area prosperava; altri balinesi vennero qui per imparare la pittura, la guarigione e la magia.

viaggio culinario Ubud assaggia deliziose prelibatezze gastronomiche deliziose
Pranzo del loto verde

LOTO VERDE BALI

Ci sono innumerevoli piccoli ristoranti e siamo entrati nel “Loto Verde”.

Un warung contemporaneo vegano semplice ma super delizioso. NO latte, niente miele e niente uova. Il proprietario del Green Lotus, a spirito filosofico e brillante, ci ha accolto in modo amichevole e amichevole allo stesso tempo, era felice di rivedere Cynthia.

Dopo che noi abbiamo apprezzato il cibo delizioso e sano, abbiamo avuto una conversazione molto piacevole con il proprietario. Se vuoi saperne di più leggi il suo articolo 'A pensiero da Loto Verde'.

Ci ha detto che quando mangi non c'è voce comunicazione tra l’uomo e Madre Natura.

Quando mangi, l'energia del cibo entra direttamente nel tuo corpo, nella tua mente, nel tuo spirito e nella tua anima.

Il loro messaggio è il cibo qui. Portano felicità, salute, ed è così che portano più gioia. Quando le persone mangia più vegano, sicuramente ci saranno meno uccisioni animali.

Green Lotus porta il messaggio: conosci chi sei.

VISITA GREEN LOTUS -> LINK MAPPE QUI

CUCINA VEGANA FUSION GREEN LOTUS

Sayan, Kecamatan Ubud, Kabupaten Gianyar, Bali

Aperto dalle 10:00 alle 19:00, chiuso il martedì

Successivamente abbiamo guidato ancora un po' attraverso le tortuose strade, giungla a destra e a sinistra, fino a Nyuh Kuning.

Nyuh Kuning è un villaggio vicino alla foresta delle scimmie il suo carattere, è lì che ci siamo fermati all'Old Caffè degli amici. Ancora una volta, gli occhi di Cynthia brillarono, e con il suo fascino sorridi, disse:

“Attenzione ragazzi, qui avete la meglio caffè e il miglior frullato espresso alla banana con puro zucchero di canna."

E aveva semplicemente ragione.

IL CAFFÈ DEI VECCHI AMICI

Ci siamo seduti per un po' e ci siamo goduti i nostri drink in questo posto tranquillo. All'improvviso Made, il proprietario dell'Old Friends Coffee, arrivò dietro l'angolo.

Dovevo solo fare una piccola intervista

Made è nato e cresciuto a Belantih, che si trova vicino Mt. Batur in the Kintamani highlands region, not far from Ubud.

“Sono cresciuto lavorando nella fattoria della mia famiglia. Quando ero bambino, noi accendevano lampade a cherosene di notte perché l'elettricità non era disponibile. Vivevamo una vita semplice circondati da bellissime montagne.

Con il mio caffè voglio sostenere i coltivatori di caffè di Kintamani. Non mi occupo molto di marketing. Cerco solo di mostrare quello che faccio, il lavoro e le persone che ci stanno dietro.

IL il marketing più collaudato per me è Madre Natura; porta le persone giuste al mio caffè, splendidamente scelto dall'universo.

Non volevo fare l'agricoltore, quindi ho lavorato nel turismo e ho imparato l'inglese allo stesso tempo. Poi, un giorno ho notato uno squilibrio, e all'improvviso compreso la dedizione e la gioia di coltivare e coltivare la terra.

Sono orgoglioso di essere un contadino di Kintamani, dove sono cresciuto – e lo sono orgogliosi di condividere i frutti della terra. Questo periodo della corona mi rende più fiducioso e confido in quello che sono facendo.Lavoro e basta, in modo autentico e diretto, e seguo il flusso del natura della vita”.

La sua famiglia coltiva manualmente e senza l'uso di sostanze chimiche vari ceppi di Coffea arabica fertilizzanti o pesticidi. Ogni chicco di caffè viene raccolto a mano solo quando è veramente rosso e maturo, poi si fanno seccare su legno, a circa 1 metro di altezza.

Ciò fa sì che i fagioli si conservino tutto il loro aroma.

Old Friends Cafe è una meravigliosa oasi tranquilla con un ottimo caffè direttamente dalla famiglia fattoria, tostati sul posto e accuratamente selezionati a mano chicco per chicco.

karma istantaneo caffè vecchi amici viaggio culinario ubud gusto deliziose prelibatezze alimentari deliziosi gourmetI veri artigiani gestiscono questo caffè e puoi vedere la cura e l'attenzione ai dettagli in tutto ciò che realizzano, così come il allestimento elegante.

Amiamo la filosofia genuinamente premurosa del proprietario. Il piccolo villaggio di Nyuh Kuning è estremamente fortunato ad avere un caffè di prima classe come Old Friends…

Visita IL CAFFÈ DEI VECCHI AMICI
-> LINK ALLA MAPPA QUI

Jalan Nyuh Bojog No 5, Nyuh Kuning, Ubud, Bali

Aperto dalle 8:00 alle 16:00, Martedì chiuso

Sito web:  oldfriendscoffee.com

Se sei a Ubud e ADORI il buon caffè, devi andarci.
È una delizia.
Grazie per la tua fantastica esperienza con il caffè.

Sommario

IL VIAGGIATORE CONSAPEVOLE
Instant Karma #5 Il Mindful Viaggiatore Magazine Copertura Indonesia
Instant Karma #5
Luglio – agosto 2021

Tendenza

denpasar-exploring-the-heart-of-bali's-capital-city

Denpasar - Esplorando la capitale di Bali

il gioco della vita di Leela

Il gioco di Leela

sasak persone lombok articolo sulla cultura rivista karma istantanea mundful viaggiatore di viaggio indonesia

Sasak Culture di Lombok

cani kintamani bali

Cani di Bali: una razza antica e il migliore amico dell'uomo

Read more Explore articles

Adesso è il momento migliore per visitare l’Indonesia

La magia delle Grotte di Batu

Waterbom Bali: sostenibilità pionieristica nel turismo